STORY OF SEASONS: Friends of Mineral

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town arriverà anche in occidente su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato per il mercato giapponese, STORY OF SEASONS: Friend of Mineral Town, il gioco di simulazione agreste appartenente alla serie STORY OF SEASONS [conosciuta prima come Harvest Moon NdR], in fase di sviluppo da Marvelous Games e remake dell’omonimo gioco uscito nel 2003, è stato annunciato anche per il mercato occidentale di Nintendo Switch, dove arriverà in una data ancora da determinare.

L’annuncio di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town per il mercato occidentale è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa Marvelous Games, che si occuperà della distribuzione del gioco in Europa, mentre quella americana sarà affidata a XSEED Games.

Adesso, allora, in attesa di sapere la data di uscita del gioco qui in Europa, vi lascio in calce all’articolo il trailer in giapponese di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town e una brevissima panoramica della versione per Game Boy Advance del gioco.

Mungi le mucche, dai da mangiare alle galline, tosa le pecore, sistema il granaio… Eh già, la vita nella fattoria può essere davvero dura! Vivendo a Mineral Town, però, affronterai anche le incombenze più gravose con il sorriso sulle labbra!
Organizza la tua fattoria ed espandi i tuoi affari partendo da zero, familiarizza con i tuoi vicini e guadagnati il rispetto di tutta la comunità. Avrai anche l’opportunità di prendere in sposa una ragazza per costruire assieme a lei un radioso futuro…
Friends of Mineral Town ti regala ore e ore di sano divertimento grazie alla mastodontica avventura principale e ai numerosi mini-giochi con cui potrai spezzare il ritmo di gioco