Kill la Kill IF

KILL la KILL – IF, due nuovi video per Nui e Ragyo e dall’8 luglio disponibile la demo del gioco su PS4!

Dopo Houka e NononKILL la KILL – IF, il gioco di combattimento in arena sviluppato da Arc System Works e Studio TRIGGER e in arrivo questo mese su SteamNintendo SwitchPlayStation 4, si mostra in altri due nuovi video dedicati a Nui, nemica della nostra Ryuko, e Ragyo, il vero nemico del gioco (e dell’anime).

L’arrivo dei due nuovi video è stato annunciato attraverso un comunicato stampa congiunto da Arc System Works, Studio TRIGGER e PQube Games; quest’ultima provvederà a distribuire il gioco il 25 luglio su PC e il 26 luglio sulle due console.
Sempre nel comunicato stampa, viene reso noto che dall’8 luglio sarà disponibile la versione demo di KILL la KILL – IF su PlayStation 4, dove potremo provare il primo capitolo della modalità storia e della versus mode.

E’ prevista, vi ricordo, anche una limited edition del gioco, che conterrà:
– l’artwork principale di Mr. Sushio
– l’artbook originale
– la colonna sonora originale
– lo Squeezie di Mak-Roquette

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo i due video dedicati a Nui e Ragyo e vi ripropongo una panoramica del gioco.


Dai creatori di Dragonball FighterZ e dall’autore dell’anime, Kazuki Nakashima, ecco “Kill la Kill The Game: IF”! Esegui combo devastanti, distruggi gli avversari e rivivi le tue scene preferite dalla serie originale, con disegni e filmati sbalorditivi! Scopri una nuova storia attraverso gli occhi di Satsuki, mentre diventa protagonista per la prima volta!