DAEMON X MACHINA

DAEMON X MACHINA, annunciata la Orbital Limited Edition!

DAEMON X MACHINA, il nuovissimo sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Marvelous Games e in arrivo il prossimo 13 settembre in esclusiva su Nintendo Switch, oltre ad arrivare nel “normale” formato digitale e fisico, arriverà anche nella speciale Orbital Limited Edition.
DAEMON X MACHINA
L’annuncio della Orbital Limited Edition di DAEMON X MACHINA è stato dato recentemente attraverso un comunicato stampa da Nintendo, che si occuperà della distribuzione del gioco, la quale ci fa sapere anche il contenuto di questa edizione limitata, che è:
– la scheda di gioco
– la statuetta dell’Arsenal di 18 cm
– il box in stile hangar con compatimento dove poter esporre la nostra statuetta
– lo steelbook del gioco
– l’artbook del gioco con 100 pagine

L’uscita della Orbital Limited Edition, così come la versione digitale e quella fisica “standard, è fissata per il 13 settembre, mentre il prezzo ancora non è stato reso noto ufficialmente.
Vi lascio in calce all’articolo il trailer di DAEMON X MACHINA e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Quando la Luna è caduta dal cielo, seminando la distruzione sulla Terra, l’umanità ha creato una potente rete di macchine, controllata da una sofisticata intelligenza artificiale, per riscostruire il pianeta. Ma, adesso, una forma di energia chiamata Femto ha corrotto le macchine, trasformandole in uno spietato nemico noto come Arms of Immortal e la razza umana si ritrova a combattere una disperata guerra per la sua sopravvivenza…
Dal caos sono emersi individui determinati a sfruttare a loro favore la potenza dell’energia Femto. Per raggiungere i loro obiettivi, hanno reclutato gli Outer, umani che hanno ottenuto degli strani poteri e, banditi dalla società, hanno intrapreso la carriera di mercenari.
Nei panni di un abile Outer, mettiti ai comandi del tuo esoscheletro corazzato noto come Arsenal e guida la lotta contro gli Arms of Immortal, mentre cerchi di scoprire cosa si cela dietro la guerra che sta devastando il pianeta.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-11 at 03:30