Bloo Kid 2

Bloo Kid 2, il gioco platform dalla grafica retrò annunciato per Nintendo Switch!

Bloo Kid 2, gioco platform in 2D dalla grafica retrò ispirato a giochi platform come Mario e Sonic, sviluppato da winterworks, uscito nel 2014 su dispositivi mobili iOS e Android e l’anno successivo su Steam e sulle console Nintendo 3DS e seguito di Bloo Kid, è stato annunciato per Nintendo Switch, dove arriverà il prossimo ottobre.

L’annuncio di Bloo Kid 2 per l’ibrida di Nintendo è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Headup Games, che si occuperà della sua distribuzione futura, la quale ci fa sapere che la versione del gioco per Nintendo Switch avrà 15 nuovi livelli che potranno essere sbloccati dopo aver raccolto stelle a sufficienza all’interno dei vari scenari.

Adesso, allora, in attesa di sapere la data di uscita di Bloo Kid 2, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer d’annuncio per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Headup Games.

Bloo Kid 2 è un videogioco platform in 2D vecchio stile con un una grafica incantevole e una colonna sonora in stile chiptune. Corri, salta e nuota facendoti strada tra cinque enormi mondi con dodici livelli ognuno. Diventa esperto in brutali combattimenti con i boss e scopri i molti segreti nascosti nel mondo di gioco.
cinque mondi con dodici livelli ognuno
grafica colorata e fatta a mano
una colonna sonora in stile chiptune
battaglie epiche con i boss
tonnellate di segreti