TRINE 4: The Nightmare Prince

TRINE 4: The Nightmare Prince, diamo un… ascolto al dietro le quinte del gioco!

Dopo aver avuto modo di ascoltare gli sviluppatori, TRINE 4: The Nightmare Prince, il quarto capitolo della serie puzzle platform sviluppato da Frozenbyte e in arrivo in autunno su PCconsole, si mostra nel secondo Modus Indie Access, ovvero una serie di video di Modus Games dedicati al dietro le quinte del gioco.

In questo secondo video abbiamo modo di ascoltare Ari Pulkkinen, il compositore delle musiche dei quattro capitoli di TRINE, che ci parla della sua passione e del suo lavoro, di ciò che rende speciale e differente ogni capitolo di TRINE e dei particolari musicali che troveremo in TRINE 4.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo questo nuovo Modus Indie Access e vi ripropongo una panoramica di TRINE 4.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del primo capitolo di TRINE per Nintendo Switch e qui per leggere la nostra recensione del secondo capitolo di TRINE, sempre per Nintendo Switch.

Con una storia tutta nuova che riunisce Amadeus, Pontius, e Zoya, Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla magia del 2.5D con i rompicapi a piattaforme che in Trine 1 e 2 hanno contribuito a definire un genere. Gioca vestendo i panni dei tre eroi nella più grande avventura Trine finora, completa di nuove e spettacolari ambientazioni e quei rompicapi dinamici e basati sulla fisica che i fan conoscono e amano.
Dopo essere stati lontani per anni, l’Accademia Astrale ha chiesto aiuto ai tre eroi per trovare il Principe Selius, i cui profondi incubi oscuri hanno iniziato a diventare realtà e a gettare il caos nel mondo che veglia. Sfidati con i boss in battaglie sempre più epiche, risolvi rompicapi affascinanti, sblocca nuove abilità, esplora paesaggi vivaci e rigogliosi, il tutto accompagnato da un’ammaliante colonna sonora realizzata dallo stesso compositore di Trine 1-3. Inoltre, per la prima volta in assoluto, Trine aggiunge la modalità co-op a quattro giocatori.