Paradox Soul

Paradox Soul, lo sparatutto d’azione arriverà tra oggi e il 5 luglio su console!

Paradox Soul, gioco sparatutto d’azione con elementi d’esplorazione e dei giochi metroidvania, sviluppato da Ritual Games e uscito nel 2018 su Steam, è in arrivo in formato digitale oggi, 3 luglio, su PlayStation 4 (e PlayStation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre il 5 luglio arriverà anche su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

L’imminente arrivo di Paradox Soul su console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si sta occupando e si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Paradox Soul per console e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Paradox Soul è un gioco d’esplorazione basato sull’esplorazione e sui giochi metroidvania che ti catapulta proprio all’interno dell’azione. Invece di svelare e dire tutto al giocatore, l’unico modo per Alli Rose di capire cosa sta effettivamente accendendo è intraprendere un test alquanto particolare, scendere nella tana del coniglio e capire cosa sta succedendo.
Nessuno verrà in tuo aiuto durante il test, quindi aiuta Dr. Rose a raccogliere tutti i potenziamenti, sconfiggere ogni boss e risolvere tutti i misteri. Sei la sola unica speranza.
– pixel art e animazioni retrò
combattimenti epici con i boss
– abilità uniche per il combattimento e l’esplorazione
fantastici upgrade per le tue armi tutti da scoprire
– labirinto del male realizzato a mano
segreti da svelare