OVIVO

OVIVO su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

OVIVO, il gioco platform sviluppato da izHard e già disponibile su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, viene pubblicato da Sometimes You oggi3 luglio, in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 6,99 €.
Per l’occasione, noi di GameScore.it vi mostriamo oggi i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come ci spostiamo dalla metà nera a quella bianca e viceversa per arrivare alla fine di ogni livello?

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nostro video gameplay di OVIVO per Nintendo Switch e vi ripropongo una panoramica del gioco.
P.S. vi ricordo, infine, che è possibile scaricare la demo gratuita del gioco dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Nel mondo di OVIVO, il bianco e il nero coesistono in armonia. Scambiandosi e intrecciandosi costantemente, mantengono l’equilibrio. Il protagonista, OVO, ha avuto origine da queste due metà ed è in grado di passare dall’una all’altra. OVO attraversa il mondo metaforico del gioco, superando i pericoli e collezionando simboli misteriosi. Questi simboli ti aiuteranno a svelare la storia di questo mondo, ma sarai tu a doverli interpretare correttamente.
meccanica dei fluidi: nel bianco, la gravità punta verso il basso; nel nero, verso l’alto. Poiché la quantità di moto viene mantenuta durante la transizione da un colore all’altro, OVO può fluttuare lungo la linea di confine come se fosse trasportato da un fluido
arte affascinante: il mondo allegorico di OVIVO è pieno di immagini nascoste e illusioni ottiche
progettazione senza parole: nel gioco il testo è quasi assente e la storia viene raccontata tramite lo sviluppo della trama e le immagini
colonna sonora meditativa dei Brokenkites