FIA European Truck Racing Championship

FIA European Racing Truck Championship ha una data d’uscita

La conferma arriva direttamente da Bigben Games, FIA European Truck Racing Championship sbarcherà il 30 luglio di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Con 5 modalità single-player e 5 multi-player, FIA European Truck Racing Championship è una simulazione realistica oltre che un’emozionate nuova opzione per i fan dei racing game. La software house francese, inoltre, informa che effettuando adesso il preorder del gioco sarà possibile ottenere l’accesso al famoso Indianapolis Motor Speedway.

In FIA European Truck Racing Championship, ci si potrà mettere alla guida di 34 truck ufficiali dei principali marchi, inclusi Volvo, MAN, Freightliner, Western Star e tanti altri! Si potranno inoltre testare le abilità di guida su 8 circuiti del ETRC fedelmente ricreati all’interno del gioco, così come su circuiti iconici come Laguna Seca, il COTA e Fuji Speedway. Tutti i 20 team e i piloti ufficiali del campionato sono inclusi nel gioco.

Per l’occasione è stato anche pubblicato un nuovo gameplay trailer del gioco; nel filmato si viene scaraventati nel bel mezzo di una gara di FIA ETRC dove truck da 5 tonnellate si sfidano testa a testa in quattro gare da 45 km. In FIA European Truck Racing Championship, la simulazione è spinta fino al limite, tutto è stato pensato per far vivere intensamente al giocatore le emozioni della gara. Con il clima dinamico, fisica differente per ogni veicolo e gestione manuale dei freni e del raffreddamento, il giocatore vivrà l’esperienza definitiva a bordo di un vero truck.

Per concludere, ecco a voi il trailer di cui parlavamo pocanzi, restate con noi per eventuali notizie in merito al titolo in questione: