Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis Yooka-Laylee e altri fantastici giochi!

Ormai sembra essersi consolidata la quantità pari a quattro giochi al mese offerti gratuitamente dall’iniziativa Twitch Free Games With Prime. Se ancora non conoscete l’iniziativa, vi informiamo che tutti gli abbonati Amazon Prime in possesso anche di un account Twitch, hanno diritto ogni mese a dei giochi da riscattare gratuitamente. Tutti i giochi offerti sono riscattabili per 30 giorni prima di essere sostituiti dalle nuove proposte, si legheranno a tempo indeterminato al proprio account Twitch e saranno eseguibili solo su computer con sistema operativo Windows.

A seguire il tweet ufficiale dell’iniziativa:

Ecco il dettaglio dei giochi offerti per il mese di luglio:

  • Yooka-Laylee: Esplora mondi immensi e bellissimi, incontra (e affronta) personaggi indimenticabili e raccogli tantissimi oggetti con gli inseparabili Yooka e Laylee in un’avventura epica per fermare l’inquietante Capital B!
  • Cultist Simulator: Nominato a due BAFTA, Cultist Simulator è un gioco di carte narrativo ispirato a Lovecraft dai creatori di Fallen London e Sunless Sea. Gioca come indagatore di inquietanti misteri, in un’ambientazione a tema anni ’20 fatta di dei nascosti e storie segrete. Buona fortuna! Trovare l’uscita nella House without Walls non è impresa facile…
  • The Escapists: The Escapists è la pluripremiata simulazione di un’evasione dalla prigione, che permette ai giocatori di assaporare un’ironica versione della vita quotidiana di un detenuto. Apprendi le routine, pianifica la tua strategia, quindi metti in atto la tua fuga.
  • For The King: un RPG strategico che unisce elementi Roguelike a quelli tipici dei giochi da tavolo, fondendo i diversi generi in un’avventura entusiasmante.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate dei giochi di questo mese.