SOEDESCO

SOEDESCO si amplia, aperto un nuovo studio di sviluppo in Repubblica Ceca!

SOEDESCO, azienda che si occupa della distribuzione e pubblicazione di videogiochi su PC e console, dopo l’apertura del suo primo studio di sviluppo a Rotterdam, nei Paesi Bassi, ha aperto ieri, 1 luglio, un nuovo ufficio di sviluppo in Repubblica Ceca, più precisamente a Pilsen.

L’annuncio dell’ampliamento di SOEDESCO è stato dato direttamente dall’azienda stessa attraverso un comunicato stampa, la quale ci fa sapere che la sua intenzione è quella di creare e offrire nuovi contenuti per la prossima generazione di console, come PS5, Google Stadia e Xbox Project Scarlett.

Facciamo tanti auguri a SOEDESCO per questo nuovo studio di sviluppo e, intanto, vi lascio in calce all’articolo l’ultimo progetto curato da SOEDESCO, ovvero la distribuzione dell’avventura horror Among the Sleep – Enhanced Edition su Nintendo Switch, con la relativa panoramica del gioco.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Among the Sleep – Enhanced Edition per Nintendo Switch.

Among the Sleep è un gioco di horror psicologico in cui vestirete i panni di un bambino di due anni. Scoprirete il mondo attraverso gli occhi di un bimbo con una fervida immaginazione che vi farà correre i brividi lungo la schiena.
Benvenuti nel gioco dall’atmosfera horror, condita da un lugubre senso di impotenza.
Una notte vi svegliate improvvisamente e scoprite che la casa è buia. Non c’è nessuno.Cercate la mamma, ma non è da nessuna parte. Però trovate un orsetto che vi avverte: c’è qualcosa che non va e dovete assolutamente scoprire che cosa sta succedendo.
Questo è l’inizio della vostra inquietante avventura nel mondo di un bambino spaventato.

Caporedattore