SCRAP

SCRAP su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

SCRAP, il gioco platform sviluppato da Woodland Games e già disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, è stato pubblicato da Ultimate Games S.A. lo scorso 21 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 € [fino al 5 luglio potrete acquistato con uno sconto del 30% NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come, saltellando ed evitando le trappole, arriviamo alla fine di ogni livello?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di SCRAP per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

SCRAP è un gioco platform unico nel quale non puoi fermarti. L’unico cosa che puoi fare è saltare. Salta sempre più velocemente e impara nuove sequenze per scoprire come andare avanti. Fare ciò, però, non sarà facile, in quanto ogni livello è più difficile del precedente e SCRAP continua ad andare sempre più veloce.
Nella tua impresa sei fortunato, in quanto ci sono indizi e power-up disseminati per il livello che ti aiuteranno. Tutto ciò è accompagnato da un graphic design pulito e da una colonna sonora interessante.