Hatsune Miku Project Diva Mega 39s

Hatsune Miku Project Diva Mega39’s annunciato da SEGA per Nintendo Switch

Nella giornata d’ ieri SEGA ha annunciato Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s (MegaMix), nuovo episodio della popolare serie di Rythm Game della casa nipponica.

Sviluppato da Sega AM Research & Development No. 2 e in arrivo all’inizio del 2020 in Giappone, questo nuovo episodio del franchise include ben 101 canzoni (100 prese dai vari capitoli del franchise, insieme alcune inedite e il tema principale del titolo), oltre 300 costumi per la nostra idol e modalità di gioco inedite pensate per le caratteristiche della console (verranno svelate successivamente). Per concludere, questa volta i vari modelli 3D sono stati modificati per avere un tocco più da “Anime”.

Hatsune Miku Project Diva 39s

Le canzoni attualmente confermate sono “Decorator” da Kz, “Odds & Ends” da Ryo, “Rolling Girl” da Wowaka, “Alien Alien” da Nayutan Seijin e “39 Music!” da Mikito-P, le ultime due qui segnalate sono tra le 10 canzoni inedite presenti in questo capitolo.

Le 10 musiche nuove, comunque, saranno incluse anche nei due giochi PS4 Hatsune Miku: Project Diva Future Tone e Hatsune Miku: Project Diva Future Tone DX, attraverso la tecnica dei DLC all’inizio del 2020. Di seguito vi lasciamo al trailer del gioco, che celebra anche il 10° anniversario di Hatsune Miku Project DIVA (il primo episodio è stato rilasciato nel 2009 per PSP).