Cuphead Nintendo Switch

Cuphead, l’uscita del DLC The Delicious Last Course è stata posticipata al 2020!

Dopo essere stato annunciato durante l’E3 del 2018, il DLC The Delicious Last Course di Cuphead, il gioco d’azione run and gun targato Studio MDHR e già disponibile su Xbox OneSteam e più recentemente Nintendo Switch, la cui uscita prevista era per il 2019, è stata posticipata al 2020.

La notizia del posticipo del DLC è stata data proprio recentemente via Twitter dallo stesso Studio MDHR, i quali hanno bisogno di un po’ più di tempo per essere sicuri di dare ai giocatori un’esperienza videoludica con gli stessi livelli di qualità e di attenzione ai quali Studio MDHR ci ha abituato.
Vi ricordo che il DLC The Delicious Last Course introdurrà un nuovo personaggio, Ms. Chalice, nuovi bossnuovi poterinuove armi.

Continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il nuovo teaser trailer del DLC The Delicious Last Course e una panoramica di Cuphead, presa dall’eShop di Nintendo Switch.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Cuphead è un classico gioco d’azione “run and gun” incentrato sui combattimenti con i boss. Ispirato ai cartoni animati degli anni ’30, vanta un’accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell’epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali.
Gioca nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) attraversando strani mondi, conquistando nuove armi, imparando potenti super-mosse e scoprendo segreti nascosti per cercare di ripagare il tuo debito con il diavolo!