Q-YO Blaster

Q-YO Blaster – giochiamo ad uno shoot ‘em up vecchia scuola

Q-YO Blaster è uno shoot ‘em up realizzato in pixel art che tanto ricorda i vecchi coin-op 16 bit degli anni 90. Sviluppato dai ragazzi messicani della software house indipendente Team Robot Black Hat e pubblicato da Forever Entertainment sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di 9,99€ (attualmente al prezzo scontato di 8,99€).

Il gioco ci mette al comando di strambi personaggi con l’obbiettivo di scacciare gli insetti invasori, ma poco importa l’aspetto del nemico, quello che conta sarà far fuori qualsiasi cosa si muova a schermo!

Da nostalgico degli anni ’90, non ho perso l’occasione di provare questo gioco ed ecco a voi i primi minuti di gioco di Q-YO Blaster  su Nintendo Switch!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

A seguire una breve descrizione del gioco:

Q-YO Blaster è uno sparatutto a scorrimento orizzontale pieno di personaggi particolari, nemici bizzarri, una pioggia di proiettili e parecchie esplosioni. Entra in un mondo in miniatura e metti fine alla minaccia.

Divertiti con armi arroganti, poteri speciali e l’aiuto di creature magiche.

Q-YO Blaster si svolge in un ambiente 2D molto carino, fatto di livelli dettagliatissimi in pixel art pieni di nemici e potenziamenti di ogni genre!

Caratteristiche

10 livelli con sfondi animati dettagliatissimi

Personaggi divisi per classe

Modalità arcade

Armi e bonus

Superpoteri speciali

Tanti nemici diversi e sfide contro boss incredibili

Livelli di difficoltà

Modalità CRT