Kill la Kill IF

KILL la KILL – IF, due nuovi video dedicati a Houka e Nonon!

Dopo Ira Gamagoori e Uzu SanageyamaKILL la KILL – IF, il gioco di combattimento in arena sviluppato da Arc System Works e Studio TRIGGER e in arrivo a luglio su PC e console, torna a mostrarsi in due nuovi video, dedicati questa volta ad altri due membri dell’Elite Four della Honnōji Academy, HoukaNonon.

L’uscita dei due nuovi video di KILL la KILL – IF è stata resa nota recentemente con un comunicato stampa congiunto da Arc System Works, Studio TRIGGER e PQube Games. Quest’ultima si occuperà della pubblicazione del gioco sul mercato occidentale di Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4.

E’ prevista anche una limited edition del gioco, che, vi ricordo, conterrà:
– l’artwork principale di Mr. Sushio
– l’artbook originale
– la colonna sonora originale
– lo Squeezie di Mak-Roquette

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo i due video dedicati a Houka e Nonon e vi ripropongo una panoramica del gioco.


Dai creatori di Dragonball FighterZ e dall’autore dell’anime, Kazuki Nakashima, ecco “Kill la Kill The Game: IF”! Esegui combo devastanti, distruggi gli avversari e rivivi le tue scene preferite dalla serie originale, con disegni e filmati sbalorditivi! Scopri una nuova storia attraverso gli occhi di Satsuki, mentre diventa protagonista per la prima volta!