Fantasy Strike

Fantasy Strike, il picchiaduro colpirà il 25 luglio su Steam, Nintendo Switch e PS4!

Fantasy Strike, gioco picchiaduro sviluppato da Sirlin Games (il cui fondatore, David Sirlin, è stato uno degli sviluppatori che ha lavorato sul celebre Street Fighter) e uscito nel 2017 in modalità accesso anticipato su Steam, arriverà il prossimo 25 luglio su Steam in modalità completaNintendo SwitchPlayStation 4, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 32,99 €.

La data di uscita di Fantasy Strike su PC e sulle due console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Sirlin Games, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 25 luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Fantasy Strike e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Un picchiaduro progettato fin dalle fondamenta per essere talmente facile da giocare che persino i principianti possano giocarci, ma abbastanza complesso da poter essere giocato ai tornei. Grafica stupenda ed eccellenti partite online.
Diventa un’arciera dalle frecce ardenti, una raggiante pittrice, un maestro di arti marziali che può trasformarsi in un drago, e molto altro ancora! Il Fantasy si fonde alle arti marziali in questo mondo entusiasmante.
partite online ottimizzate: utilizza il GGPO, la tecnologià più all’avanguardia in fatto di networking, il sistema che ogni picchiaduro online degno di questo nome dovrebbe impiegare
sfuggi alle prese in modo unico: per evitare una presa (normale), basta non toccare alcun pulsante! Eseguirai automaticamente una “yomi” counter in caso di presa
la barra della salute mostra un numero preciso di HP: sai sempre esattamente quanti danni una combo infliggerà perchè la barra della vita li mostra uno per uno