Super Mario Maker 2

Super Mario Maker 2 è finalmente disponibile!

Dopo oltre 30 anni dalla nascita della serie, arriva finalmente il seguito del videogioco di Super Mario che permette a tutti di iniziare a creare la propria avventura, costruendo tutti i livelli che vogliono e dando vita a qualsiasi idea, anche la più folle. Parliamo ovviamente di Super Mario Maker 2: il nuovissimo titolo per Nintendo Switch che dona ai giocatori una libertà di creazione senza precedenti!

Con Super Mario Maker 2, i giocatori possono costruire tutto quello che hanno sempre sognato in un livello di Super Mario. Grazie a tanti nuovi strumenti di creazione, stili di gioco, elementi e funzioni potranno dare libero sfogo alla propria fantasia realizzando livelli inediti da condividere tramite un codice unico con gli amici e online con tutto il mondo. Per la prima volta in assoluto, la creazione di un livello adesso si potrà fare anche in squadra, grazie alla possibilità di selezionare e collocare gli elementi condividendo lo schermo con un altro giocatore. Oltre a questo, Super Mario Maker 2 permette di giocare online con utenti da tutto il mondo sia in modalità competitiva, sia in cooperativa tramite Livelli dal mondo. Si tratta di un portale online dove i giocatori possono affrontare e condividere livelli (disponibile per gli iscritti al servizio in abbonamento Nintendo Switch Online).

Super Mario Maker 2 costa €59,99 nel formato normale, mentre il bundle costa €69,99 e lo potete comprare in formato digitale cliccando qui, mentre su questo link potrete vedere il nostro ultimo Super Mario Stories dedicato a questo videogioco (tra l’altro, proprio in quel video parliamo dell’artbook). Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo videoludico ed oltre!