Dead in Vinland

Dead in Vinland, il gioco gestionale di sopravvivenza arriverà l’11 luglio su Nintendo Switch!

Dead in Vinland, gioco gestionale di sopravvivenza con elementi dei GdR, sviluppato da CCCP e uscito nel 2018 su Steam, arriverà il prossimo 11 luglio in formato digitale sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 27,99 €.

L’arrivo di Dead in Vinland sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Plug In Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop con la sua etichetta di pubblicazione, la Dear Villagers.
Dead in Vinland, continua il comunicato, arriverà su Nintendo Switch nella sua True Viking Edition, che conterrà i tre DLC rilasciati precedentemente, ovvero: The Valhund, Battle of Heodenings e Norse Side Stories.
Vi segnalo, infine, che il gioco è già disponibile per il preordine sull’eShop.

Adesso, allora, in attesa dell’11 luglio, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Dead in Vinland per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Esiliati in una terra lontana e sconosciuta, conduci Eirik e la sua famiglia in una missione per la sopravvivenza.
Occupati della loro salute fisica e mentale, esplora l’isola, organizza il campo e confrontati con gli altri esseri umani presenti. Alcuni ti aiuteranno, altri saranno meno… amichevoli.
Svela i misteri esoterici di Vinland. Potrebbero salvarti la vita… o condurti alla fine.
– profonda simulazione della gestione della sopravvivenza: trova e raccogli risorse, assicurati delle scorte di cibo, occupati della salute fisica e mentale dei tuoi personaggi, sconfiggi malattie e ferite, raziona le tue risorse d’acqua, resisti agli elementi come tempeste, carestie, pioggia…
– costruisci il tuo campo: espandi il tuo rifugio con 18 stazioni di attività, ognuna con le sue meccaniche. Ottieni più di 130 potenziamenti e dozzine di oggetti in grado di fornirti preziosi bonus. Scegli bene, perché col crafting non sarai in grado di ottenere tutto
– gestisci una comunità: 14 personaggi giocabili, ognuno con i suoi punti di forza, i suoi difetti e la sua storia. Influenza l’evoluzione dei loro rapporti selezionando le scelte di dialogo che preferisci, sblocca una delle 7 storie d’amore possibili o caccia i personaggi più noiosi dal tuo campo reclutandone di nuovi. E aspettati molte sorprese!
– esplora l’isola: 150 aree da scoprire con centinaia di oggetti con cui interagire. Svela i tanti segreti dell’isola e i suoi bellissimi paesaggi disegnati a mano
– sistema RPG completo: 5 statistiche di salute da tenere sotto controllo, 20 abilità da sviluppare, più di 600 tratti per personaggio, 100 oggetti da raccogliere, 30 malattie e 20 ferite di cui poter morire… Personalizza i tuoi personaggi: scegli tra 5 tratti speciali generati casualmente ogni volta che salgono di livello