Zombie Driver: Immortal Edition

Zombie Driver: Immortal Edition, fate una strage di zombie il prossimo 25 luglio su Nintendo Switch!

Zombie Driver: Immortal Edition, versione per l’ibrida di Nintendo dello sparatutto d’azione zombie sviluppato da EXOR Studios, uscito in origine nel 2009 su dispositivi mobili Android e riproposto successivamente su PC e sulle console di ultima generazione, arriverà il prossimo 25 luglio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Zombie Driver: Immortal Edition sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi EXOR Studios, che si occuperanno anche di distribuire il gioco sull’eShop, i quali ci fanno sapere che questa versione per Nintendo Switch includerà tutti i DLC del gioco rilasciati precedentemente.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Zombie Driver: Immortal Edition per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Un folle mix di macchine, velocità, esplosioni, sangue e zombie! Combatti in una sfida epica o misurati nelle modalità Macelleria e Corsa Sanguinosa. Sconfiggi i boss, salva i sopravvissuti, guida pazzi veicoli come un bulldozer, un carro dei pompieri e anche un carrarmato e distruggi tutto sulla tua strada. Prendi parte al torneo Corsa Sanguinosa – rincorri le altre macchine e distruggile senza pietà. Salta nella modalità Macelleria e prova a sopravvivere il più possibile su speciali arene.