Tiny Metal: Full Metal Rumble

Tiny Metal: Full Metal Rumble arriva a luglio su Nintendo Switch e PC via Steam

Tiny Metal: Full Metal Rumble, gioco strategico a turni sviluppato dal team di AREA 35 e seguito di Tiny Metal, uscito nel 2017 su Steam, PlayStation 4 e Nintendo Switch, è stato annunciato qualche mese per Nintendo Switch e PC via Stem. Quest’oggi, grazie ad un comunicato stampa dalla stessa AREA 35, veniamo a conoscenza della data di rilascio ufficiale, che avverrà il prossimo 11 luglio su entrambe le piattaforme sopra indicate.

E le notizie non finiscono qui! Infatti, a partire dal 8 luglio i possessori dell’ibrida Nintendo potranno provare in anteprima il gioco grazie al rilascio di una DEMO che conterrà al suo interno ben tre mappe della campagna principale e due campi di battaglia dedicati alla nuova modalità “schermaglie”.

Tiny Metal: Full Metal Rumble rilancerà la formula del primo capitolo (del quale potete leggere QUI la nostra recensione), con 39 nuove missioni della campagna, 77 mappe “schermaglia” e 21 campi di battaglia dedicati al multiplayer. Vi ricordiamo anche che il gioco sarà localizzato in inglese e giapponese per quanto riguarda l’audio mentre i testi saranno tradotti in inglese, giapponese, francese, tedesco e spagnolo.

In attesa di parlarvene in sede di recensione, vi lascio in calce all’articolo il trailer di annuncio ed una brevissima panoramica del gioco.


Tiny Metal: Full Metal Rumble segue le avventure di un nuovo protagonista dalla faccia familiare, la leader fortemente indipendente delle White Fangs, la comandante Wolfram.
Vai alla ricerca di tuo fratello e prepara le tue difese su molteplici fronti contro i Dinoldan per fermare gli scavi di una tecnologia antica e, allo stesso tempo, pericolosa e riportare la pace in una terra devastata dagli orrori della guerra.