The Alliance Alive

The Alliance Alive HD Remastered arriverà l’11 ottobre su Nintendo Switch e PS4!

Dopo essere stato annunciato a marzo di quest’annoThe Alliance Alive HD Remastered, versione rimasterizzata e migliorata del JRPG sviluppato in origine da Cattle Call e uscito in Europa nel 2018 sulle console della famiglia Nintendo 3DS, arriverà qui da noi in Europa il prossimo 11 ottobre su Nintendo SwitchPlayStation 4.

La data di uscita di The Alliance Alive HD Remastered per le due console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da NIS America, che si occuperà della sua distribuzione, la quale ci fa sapere che la data di uscita del gioco su Steam verrà annunciata prossimamente.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Alliance Alive HD Remastered che compara la versione del gioco per Nintendo 3DS con quella nuova in HD e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di NIS America.

Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!
un mondo vivido: esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti
scendi in battaglia: usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia
fai squadra: forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora

The Alliance Alive HD Remastered - Awakening Edition - Nintendo Switch
The Alliance Alive HD Remastered - Awakening Edition - Nintendo Switch
Esplora numerosi reami a tema usando Navi, supporti per animali e macchine volanti.
-30%
The Alliance Alive HD Remastered - Awakening Edition - PlayStation 4
The Alliance Alive HD Remastered - Awakening Edition - PlayStation 4
Esplora numerosi reami a tema usando Navi, supporti per animali e macchine volanti.
49,99 EUR −30% 34,99 EUR

Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 23:21