Pokémon Masters

Pokémon Masters: arrivano le prime novità sul progetto Mobile!

DeNA, in collaborazione con The Pokémon Company, ha recentemente svelato ulteriori dettagli circa Pokémon Masters: il nuovo gioco per dispositivi mobili in uscita su iOS e Android dedicato all’omonima saga. In Pokémon Masters i giocatori partiranno per una nuova avventura per creare squadre formate da Allenatori famosissimi per cimentarsi in lotte tre contro tre.

Pokémon Masters è ambientato sull’isola di Pasio… e per la prima volta Allenatori e Pokémon di tutte le regioni si riuniranno per formare delle squadre chiamate Unità. Potrai quindi fare squadra con personaggi del calibro di Ornella, Hylda, Rina, Vera e tanti altri che non aspettano altro se non ritornare in gioco! Con così tanti Allenatori a Pasio, questa nuova storia offrirà incontri emozionanti e sorprendenti. Al momento dell’uscita, in Pokémon Masters sarà possibile ottenere 65 Unità… ma non preoccupatevi: in seguito ne verranno aggiunte altre!

“Il marchio Pokémon ha catturato l’immaginazione di tutto il mondo e noi siamo onorati di poterne creare la nuovissima avventura per dispositivi mobili con Pokémon Masters” ha affermato Isao Moriyasu, Amministratore delegato di DeNA. “Saremo lieti di condividere nuovi modi di lottare quando il gioco uscirà.”

“Per anni i fan hanno creato ricordi indelebili interagendo con i loro personaggi Pokémon preferiti nel corso della serie di videogiochi Pokémon” ha affermato Tsunekazu Ishihara, Presidente ed Amministratore delegato di The Pokémon Company. “Grazie alle competenze di DeNA nello sviluppo, siamo entusiasti di poter riunire Allenatori passati e presenti e i loro Pokémon compagni in un’esperienza di gioco unica che conquisterà i fan di tutto il mondo.”

Pokémon Masters
Per la prima volta, i giocatori potranno dare indicazioni agli Allenatori sulle mosse da usare per curare i Pokémon o aumentarne le statistiche. Oltre alle solite mosse si potranno usare anche le Unimosse, potenti attacchi legati a specifiche Unità molto simili alle Mosse-Z presenti nella settima generazione. I giocatori dovranno gestire bene la barra mosse – che si riempie col tempo – per sferrare le mosse giuste nel momento più opportuno per condurre la propria squadra alla vittoria.

Pokémon Masters sarà disponibile in tutto il mondo come gioco free-to-start con acquisti all’interno dell’app per dispositivi iOS e Android compatibili… e l’uscita è prevista per estate 2019. Per ulteriori news, continuate a seguirci!