Attack of the Toy Tanks

Attack of the Toy Tanks, i carri armati giocattolo combatteranno tra oggi e il 28 giugno su console!

Attack of the Toy Tanks, gioco d’azione in arena sviluppato da Petite Games, è arrivato oggi, 26 giugno, in formato digitale su PlayStation 4 (e PlayStation Vita con il cross-buy) e Xbox One, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €, mentre il prossimo 28 giugno arriverà anche sull’eShop di Nintendo Switch (e lo si potrà acquistare sempre al costo di 4,99 €).

L’arrivo di Attack of the Toy Tanks su console è stato reso noto proprio di recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si è occupata e si occuperà della distribuzione del gioco sulle varie console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Attack of the Toy Tanks e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

La guerra sta arrivando, che tu sia pronto o no, soldato! Attraverso i 60 livelli del gioco nella campagna principale, i giocatori devono prendere il controllo del veicolo di guerra fornito e combattere in diverse arene e restare come ultimo carro armato in piedi.
Solo nel caso in cui la minaccia controllata dall’IA non offra abbastanza in una sfida, puoi sempre controllare la modalità multigiocatore e combattere direttamente contro un amico. Devo avvertirti però, non è solo l’artiglieria pesante che dovrai evitare, dato che ci sono anche una serie di ostacoli devastanti che ti possono mettere KO al momento dell’impatto.
60 livelli di difficoltà crescente
gameplay basato sull’arena
2 giocatori in Modalità Battaglia