Blazing Chrome

Blazing Chrome, il platform run and gun ispirato a Metal Slug e Contra sparerà l’11 luglio su PC e console!

Blazing Chrome, gioco platform run and gun sviluppato da JoyMasher e ispirato ai celebri Metal SlugContra, arriverà il prossimo 11 luglio in formato digitale su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One [il prezzo ancora non è stato reso noto NdR].

L’uscita di Blazing Chrome su PC e console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da The Arcade Crew, che si occuperà dell’imminente distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Blazing Chrome, dove vengono mostrati i due personaggi sbloccabili Suhaila e Raijin, e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Un esercito di robot controllati da un’intelligenza artificiale ha conquistato il mondo e gli umani sono ormai sacrificabili e costretti a nascondersi mentre i loro cacciatori dominano la superficie del pianeta. Quando un piccolo gruppo di ribelli viene a sapere dell’esistenza di un grande generatore di energia che alimenta l’intelligenza artificiale, le macchine attaccano i rivoltosi prima che possano organizzare un attacco. Ma un manipolo di guerriglieri riesce a fuggire ed è deciso a imbarcarsi in una missione suicida per distruggere il generatore. Scegli se impersonare Mavra, una spietata guerrigliera umana pronta a tutto, oppure Doyle, uno scatenato e implacabile robot ribelle. La missione suicida sarà costellata di vittime e di innumerevoli scontri armati ad altissimo tasso d’azione in cui dovrai annientare robot polverizzando il metallo cromato di cui sono fatti per riuscire finalmente a conquistare la libertà.
scenari post-apocalittici a 16 bit
frenetici scontri armati
epiche battaglie contro i boss e duelli mozzafiato contro i miniboss
autentica atmosfera arcade
moto e jetpack
splendida pixel art