Nintendo Switch Open Sea Republic

Nintendo Switch è a bordo del festival Open Sea Republic ideato da Salmo!

Nintendo Switch, la console ibrida di Nintendo uscita a marzo del 2017, porta su di un altro livello il suo slogan “dove, quando e con chi vuoi” salendo a bordo della nave La Suprema per essere presente all’esclusivo Open Sea Republic, festival ideato dal rapper Salmo e organizzato da Red Bull.

Cos’è, però, questo Open Sea Republic?
Come vi dicevo, è un festival itinerante organizzato a bordo di una nave GNV (della compagnia Grandi Navi Veloci) che è partito ieri, 21 giugno, dal porto di Genova, fa tappa ad Olbia e finirà il 23 giugno con il ritorno nel porto di Genova durante la mattinata.
Sulla nave sono presenti DJ-set, show, concerti, tanta musica e anche aree relax dove poter giocareNintendo Switch sia in modalità TV che in modalità portatile e provare alcuni dei titoli più interessanti della console, come:
– Mario Kart 8 Deluxe
– Super Smash Bros. Ultimate (cliccate qui per leggere la nostra recensione)
– Super Mario Party (cliccate qui per leggere la nostra recensione)
– The Legend of Zelda: Breath of the Wild (cliccate qui per leggere la nostra recensione)
– Super Mario Odyssey (cliccate qui per leggere la nostra recensione)
– FIFA 19

Volete avere un’idea della nave dove si sta svolgendo il festival? Vi lascio in calce all’articolo il trailer di presentazione della nave in questione, La Suprema, e un breve estratto del concerto di Salmo durante l’Open Sea Republic.