Realm Royale

Realm Royale, la versione free-to-play è ora disponibile su Nintendo Switch!

Dopo essere approdato inizialmente sull’ibrida di Nintendo solamente con il Founder’s PackRealm Royale, il battle royale fantasy sviluppato da Heroic Leap Games e già disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, è stato pubblicato da Hi-Rez Studios ieri, 20 giugno, nell sua versione free-to-play effettiva sull’eShop di Nintendo Switch, da dove lo si può scaricare gratuitamente.

La notizia dell’arrivo della versione free-to-play sull’ibrida di Nintendo è stata data proprio recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale ci fa sapere che potremo acquistare separatamente i seguenti pacchetti:
– il pacchetto crowns (la valuta di gioco)
– il pacchetto Starter
– il pacchetto Founder’s Pack
– il pacchetto Bundle Bass Drop

Adesso, allora, mentre corriamo sull’eShop a scaricare Realm Royale, vi lascio in calce all’articolo il suo nuovo trailer per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

Scopri Realm Royale, un mondo fantasy dove farai sempre nuovi incontri. Immergiti nel Regno, ottieni fantastiche armi e abilità magiche, e conquista la vittoria. Resta alla larga dalla nebbia letale usando la tua cavalcatura per allontanarti.
sei un assassino, un guerriero o un mago?: scegli una classe e ottieni armi e abilità davvero potenti per creare il tuo Campione. Potrai scegliere tra armi più tradizionali, come fucili e carabine, oppure sfoderare più fantasia con spade e balestre
se vuoi vincere, dovrai creare equipaggiamenti leggendari nelle fucine sparse per il Regno: fai attenzione, perché durante la creazione, i nemici potrebbero attaccarti
sfreccia tra i cieli lanciando incantesimi mentre la tua squadra impiega torrette e scudi: teletrasportati alle spalle dei nemici, lasciandoti dietro una mina di prossimità, che scopriranno quando ormai sarà troppo tardi
personalizza il tuo Campione in ogni partita con le abilità più adatte alla battaglia imminente: ogni classe ha punti di forza e punti deboli, ma collaborando la corona reale potrà essere tua!