A.O.T. 2: Final Battle

A.O.T. 2: Final Battle si mostra in nuovi video dedicati al combat system!

Dopo aver appreso qualche informazione in più sulla tramaA.O.T. 2: Final Battle, il gioco hack’n slash targato Koei Tecmo basato sull’anime e sul manga omonimi e in arrivo il prossimo 5 luglio su PCconsole, si mostra in nuovi video dedicati al sistema di combattimento.

In questi video (tre per la precisione), caricati su YouTube dalla stessa Koei Tecmo, abbiamo modo di dare uno sguardo a:
– la Thunder Spear, nuovo equipaggiamento che infligge danni esplosivi a ripetizione e ottima contro i titani
– la Gutling Gun, nuovo equipaggiamento simile a una mitraglia, ma molto più grande, che spara tantissimi proiettili al secondo che faranno letteralmente “saltare” via gli arti colpiti dei titani
– la trasformazione in Titano, che ci permetterà di assumere (in questo caso) le fattezze del Titano Bestia e di uccidere così più facilmente gli altri titani

Vi ricordo che A.O.T. 2: Final Battle arriverà il prossimo 5 luglio in formato digitale su Steam e in formato sia fisico che digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.
Inoltre, vi segnalo nuovamente che chi acquisterà il formato fisico o digitale di A.O.T. 2: Final Battle per PlayStation 4Xbox Onenel primo mese di lancio, otterrà nuovi costumi per Christa, Kenny, Levi e Mikasa.
Su PlayStation 4 si avrà anche la possibilità di avere l’accesso anticipato ai personaggi Kenny e Zeke, mentre su Xbox OneNintendo Switch saranno disponibili solamente se si effettuerà il preorder del gioco prima del lancio effettivo e otterremo anche l’esclusivo Eren (Long Hair).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo i tre nuovi video di A.O.T. 2: Final Battle.



Ultimo aggiornamento: 2023-12-05 at 23:30