SCRAP RUSH!!

SCRAP RUSH!!, l’arcade game è ora disponibile su Steam e Nintendo Switch!

SCRAP RUSH!!, il gioco arcade sviluppato da Acquire e già disponibile nel Sol Levante, è arrivato oggi, 20 giugno, anche qui da noi su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo rispettivamente al prezzo di 12,49 €12,39 €.

L’uscita di SCRAP RUSH!! su Steam e sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da PQube Games, che si è occupata della relativa distribuzione in occidente.
Vi segnalo, inoltre, che è disponibile una demo gratuita del gioco, scaricabile dall’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di SCRAP RUSH!! e vi ripropongo una sua panoramica.

SCRAP RUSH!! metterà te e i tuoi amici all’interno di un’arena, piena di blocchi di metallo che potranno farti pensare ai videogiochi classici, come Bomberman, ad esempio. Al posto delle bombe, però, raccoglierai dei rottami, che dovrai trasformare in dei blocchi e lanciarli in linee rette [non in diagonale, ma solamente nelle quattro frecce direzionali NdR] per schiacciare i tuoi avversari fra i blocchi e la parete per prendere così i loro rottami, il tutto mentre eviti anche gli attacchi degli altri giocatori! A seconda della modalità in cui deciderai di giocare, l’ultimo robot che resta nell’arena o quello che ha preso più rottami vince!