Need Games

Need Games sta per proporre tanti nuovi progetti!

Proprio in questi giorni il team di adattamento di GDR Need Games (che avrete conosciuto grazie alle nostre recensioni) sta lavorando a molti progetti interessanti. Vediamoli assieme, al fine di scoprire cosa ci riserva il futuro!

La Leggenda dei Cinque Anelli: il Gioco di Ruolo

Grazie alla partnership con FANTASY FLIGHT GAMES ed ASMODEE NORTH AMERICA, Need Games si occuperà di adattare in italiano “La Leggenda dei Cinque Anelli: il Gioco di Ruolo”. Ideato da John Wick ed ispirato al feudalesimo orientale, utilizza dadi da 6 e 12 facce per giocare. Attualmente uscirà da noi soltanto il manuale base durante il Lucca Comics & Games 2019, ma arriveranno anche dadi e molto altro. Rimanete all’erta, perché questo potrebbe essere l’inizio di un viaggio entusiasmante!

La Leggenda dei Cinque Anelli
La Leggenda dei Cinque Anelli – Il Gioco di Ruolo è alla sua quinta incarnazione, forgiata dall’incontro tra la nuova versione semplificata del sistema Genesys di FANTASY FLIGHT GAMES, con dadi a 6 e 12 facce, e le originali meccaniche che la caratterizzano.

Need Games gestirà la versione italiana di Hystoria

Quello che stiamo per trattare è un progetto che non ha ancora visto la luce, ma richiederà il vostro supporto. Sto parlando di Hystoria: un GDR da tavolo decisamente particolare. Verrà proposto su Kickstarter il 3 settembre ed è la quinta edizione di un progetto Dark-Fantasy Rinascimentale pieno di creature antropomorfe (mi ricorda felicemente qualcosa…). I PG sono chiamati ad affrontare nuovi pericoli in un mondo poco affidabile, e potrebbero essere coinvolti in complotti politici e molto altro.

Hystoria
Con nuove classi chiamate Mestieri, nuove meccaniche, regole per il combattimento mortale e per le armi da fuoco, nuovi tipi di Magia ed oltre 10 macro-razze, Hystoria proporrà avventure inusuali ma eccitanti!

My Little Pony: Tails of Equestria. Ecco la prima Campagna!

A proposito di creature antropomorfe… vi ricordate di My Little Pony: Tails of Equestria? Tratto dall’omonima saga, permette di affrontare un Gioco di Ruolo narrativo interpretando dei coccolosi pony. In questa recensione abbiamo parlato del manuale base… ma finalmente possiamo dirvi che il primo manuale d’espansione del progetto (LA MALEDIZIONE DELLE STATUETTE) è finalmente acquistabile tramite questo link! Permetterà ai giocatori di affrontare una nuova campagna, il cui inizio è presente nel manuale base.

My Little Pony: Tails of Equestria
Pronti per un nuovo viaggio?

E voi? Cosa ne pensate di queste novità? Scriveteci nei commenti quali sono le vostre opinioni, e noi vi diamo appuntamento alla prossima news!