DISASTER REPORT 4: SUMMER MEMORIES

Disaster Report 4: Summer Memories annunciato per il 2020 per PS4, PC e Nintendo Switch!

Tra gli edifici di una calma estate, in Giappone, qualcosa di irrimediabile e pericoloso sta per accadere, ossia un terremoto di scala nazionale e dovrete quindi gestire la situazione all’occorrenza per sopravvivere, aiutando il più possibile e raccogliendo provviste in giro tra le macerie. Disaster Report 4: Summer Memories è un gioco che evidenzia tali tematiche e raggiunge infatti la sua quarta riproposizione, annunciata da NIS America per Nintendo Switch, Playstation 4 e PC nel 2020.

Ecco qui di seguito un estratto del comunicato che evidenzia le caratteristiche e le peculiarità del gioco:

A proposito del gioco:
Una calmo giorno d’estate si trasforma in una catastrofe quando un violento terremoto colpisce la tua città, gettando nel caos edifici e persone. Per sopravvivere, dovrai navigare in luoghi familiari in circostanze non familiari. I sopravvissuti che incontrerai e le decisioni cruciali che prenderai influenzeranno il corso della tua esperienza e alla fine determineranno come finirà il tuo viaggio.

Caratteristiche chiave:
Fermati! Pensa! Agisci! – Valuta ogni situazione pericolosa e prendi decisioni che influiranno sulla tua sicurezza e su quella degli altri.
Intensa azione – Interagisci con scenari realistici all’interno di una città giapponese devastata da un terremoto, compresi scenari progettati in collaborazione con il Kobe City Fire Bureau.
Il pericolo è dietro ogni angolo- Immergiti in una moltitudine di crisi, dagli edifici in rovina fino ai diversi incendi, in una città piena di rischi e pericoli.