Alien Escape

Alien Escape, il puzzle platform arriverà il 25 giugno su Steam e Nintendo Switch!

Alien Escape, gioco puzzle platform sviluppato da NoFuel Games, arriverà il prossimo 25 giugno in formato digitale su Steam e su Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo ormai imminente di Alien Escape su PC e sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Korion Games, che si occuperà della distribuzione del gioco su Steam e su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Alien Escape e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di Korion Games.

Guasto nel sistema! Il serbatoio del carburante è vuoto!
Un gruppo di alieni che sta facendo festa si schianta con la navicella spaziale su un pianeta sconosciuto. Tutti quanti vanno in cerca di aiuto in un castello che si trova nelle vicinanze. Ma quello che dovrebbe essere il loro salvatore, in realtà non ha buone intenzioni! 
Sfortunatamente, infatti, tutti gli alieni vengono imprigionati all’interno del castello e costretti a lavorare brutalmente. Mentre la maggior parte dei membri dell’equipaggio è rassegnata e continua a lavorare, Timmy escogita un piano eroico per scappare dalla schiavitù.
Utilizzando una tecnologia davvero avanzata, Timmy riesce a manipolare la gravità e a liberarsi dalla prigione. Questo è il punto di inizio per una grande quantità di avventure, nelle quali il nostro Timmy incontra e deve confrontarsi con un bel po’ di sfide. Lungo il suo percorso, Timmy libera tutti i suoi amici. Il giocatore ha l’abilità di controllare anche altri alieni durante la sua avventura, così può sostituire anche Timmy.