Kill la Kill IF

KILL la KILL – IF, Ryuko e Satsuki si mostrano in due nuovi video!

KILL la KILL – IF, il picchiaduro a incontri in arena sviluppato da Arc System Works e Studio TRIGGER, basato sull’omonimo anime, e in arrivo tra il 25 e 26 luglio su PC e console, si mostra in due nuovi video, uno dedicato a Ryuko e l’altro dedicato a Satsuki, dove abbiamo modo di vedere i loro attacchi in combo e le rispettive mosse finali.

L’arrivo di questi due nuovi video di KILL la KILL – IF è stato dato attraverso un comunicato stampa congiunto da Arc System Works, Studio TRIGGER e PQube Games: quest’ultima si occuperà della distribuzione del gioco su Steam, Nintendo Switch e PlayStation 4.

Vi ricordo, inoltre, che il gioco arriverà anche in una limited edition, che conterrà:
– l’artwork principale di Mr. Sushio
– l’artbook originale
– la colonna sonora originale
– lo Squeezie di Mak-Roquette

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo i due video di Ryuko e Satsuki e una breve panoramica del gioco, presa dal PlayStation Store.


Dai creatori di Dragonball FighterZ e dall’autore dell’anime, Kazuki Nakashima, ecco “Kill la Kill The Game: IF”! Esegui combo devastanti, distruggi gli avversari e rivivi le tue scene preferite dalla serie originale, con disegni e filmati sbalorditivi! Scopri una nuova storia attraverso gli occhi di Satsuki, mentre diventa protagonista per la prima volta!