Konami Anniversary Collection Contra, Castelvaia e Arcade

Disponibili nuovi contenuti gratuiti per le tre Anniversary Collection di Konami!

Dopo essere arrivate su PC e console tutte e tre le Anniversary Collection di Konami, dedicate ai giochi arcade, a Castlevania e a Contra, la stessa Konami, attraverso un comunicato stampa, ci fa sapere che da oggi18 giugno, sono disponibili nuovi contenuti gratuiti per le tre collection.
Vediamo insieme quali sono:

– possibilità di rimappare i controlli delle Anniversary Collection dedicate a CastlevaniaContra
– correzione di alcuni bug delle collection Arcade e Castlevania
aggiunta versione giapponese di alcuni titoli della collection dedicata ai giochi arcade: Gradius, Salamander, A-JAX, Akumajō Dracula, Gradius II: Gofer no Yabō e Thunder Cros
aggiunta versione giapponese dei seguenti giochi della collection dedicata a Castlevania: Akumajō Dracula, Akumajō Densetsu, Akumajō Dracula, Dracula Densetsu, Dracula Densetsu II, Vampire Killer e Akumajō Special: Boku Dracula-kun
aggiunta versione giapponese di alcuni giochi della collection dedicata a Contra: Contra, Super Contra: Alien no Gyakushū, Super Contra, Contra Spirits, Contra e Contra The Hard Corps
– aggiunta e-book giapponese nelle collection di CastlevaniaContra

Vi ricordo che le tre Anniversary Collection possono essere acquistate in formato digitale su Steam, Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One, ognuna al costo di 19,99 €.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer dell’ultima collection arrivata su PC e console, ovvero quella di Contra, e la relativa panoramica.

La Contra Anniversary Collection porta questo classico franchise corri e spara sulle piattaforme godere e a una nuova generazione di giocatori.
Ottieni power-up e fatti strada con la forza tra ondate di nemici e boss letali, che metteranno a dura prova le tue capacità di reazione.
Da soli o con un amico, Contra offre tantissime ore di pura azione adrenalina. E in caso d’emergenza, assicurati di conoscere il codice!