Queen's Quest 3: The End of Dawn

Queen’s Quest 3: The End of Dawn, il punta e clicca arriverà il 20 giugno su Nintendo Switch!

Dopo l’arrivo del secondo capitolo a marzo di quest’anno, Queen’s Quest 3: The End of Dawn, terzo capitolo della serie punta e clicca Queen’s Quest, sviluppato da BraveGiant Entertainment e uscito nel 2017 su Steam, dispositivi mobili iOS e Android e più recentemente su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 20 giugno anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al pezzo di 14,99 €.

Queen’s Quest 3: The End of Dawn è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che sarà Artifex Mundi ad occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

In attesa del 20 giugno per poter giocare a Queen’s Quest 3: The End of Dawn, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e una sua panoramica, presa dal Microsoft Store.

Eliana è sempre stata una ragazza misteriosa. Abbandonata sulla soglia della prestigiosa Accademia di Alchimia Zora, già a 16 anni dimostra di essere un vero prodigio. Per completare il suo addestramento, viene mandata alla ricerca di un potente artefatto. Durante la missione deve affrontare molti pericoli, risolvere decine di enigmi, esplorare un vasto regno e riconciliarsi col suo tragico passato. Segui Eliana nell’impresa di salvare il suo paese e le persone che ama. Contrasta le forze maligne, celate dietro un tradimento mortale, e dimostra di essere una vera alchimista in Queen’s Quest 3: The End of Dawn.
diventa una vera alchimista!
una favolosa avventura in un magico reame dalla trama travolgente!
50 bellissime ambientazioni disegnate a mano!
26 scene di Oggetti Nascosti dove misurare la tua abilità!
44 intriganti mini giochi in cui dar prova del tuo coraggio!