Secret Files 2: Puritas Cordis

Secret Files 2: Puritas Cordis arriverà il 20 giugno su Nintendo Switch!

Dopo essere arrivato a novembre dell’anno scorso il primo capitoloSecret Files 2: Puritas Cordis, gioco d’avventura punta e clicca sviluppato da Fusionsphere Systems Animation Arts, uscito nel 2009 su Nintendo DS e Wii e successivamente su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, e sequel del Secret Files del 2006, arriverà il prossimo 20 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Secret Files 2: Puritas Cordis è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà Deep Silver ad occuparsi della distribuzione del gioco e che questa versione di Secret Files 2: Puritas Cordis per Nintendo Switch avrà una nuova grafica in HD, indovinelli migliorati, nuove animazioni e il voice-over.

Adesso, allora, in attesa del 20 giugno per poter mettere le mani su Secret Files 2: Puritas Cordis, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve panoramica, presa dal sito di Deep Silver.

E quando Nina scopre che le recenti catastrofi non sono opera della natura, ma di una spregiudicata setta segreta chiamata Puritas Cordis, tutto sembra ormai perduto. Mentre Max, il suo ex ragazzo e scienziato, assiste ai brutali metodi della Puritas Cordis presso uno scavo archeologico di un antico tempio in Indonesia, Nina e un sacerdote uniscono le proprie forze in Francia per indagare sui legami tra le sinistre profezie della setta segreta e l’inquietante guida spirituale di un antico ordine. Inizia così una drammatica gara contro il tempo: riuscirà Nina ad arrestare l’apocalisse ormai incombente?