Furwind

Furwind arriva su console il prossimo 27 giugno

Già disponibile su Steam dallo scorso ottobre, il coloratissimo action platformer Furwind è pronto a portare il suo mondo anche su Nintendo Switch, PS4 e PS Vita. Dal prossimo 27 giugno, infatti, i possessori di queste console potranno fare propria una copia digitale del gioco firmato Boomfire Games e pubblicato da Eastasiasoft in Asia e Giappone e da JanduSoft in America e Europa.

Furwind è un colorato gioco platform in stile pixel art nel quale controlleremo un piccola volpe intenta a combattere l’oscurità che sta invadendo la sua terra natale. Il gioco sarà localizzato in inglese, giapponese, cinese tradizionale, coreano e spagnolo.

Nell’attesa di potervene parlare approfonditamente in una nostra recensione, vi lasciamo ad una panoramica del gioco ed all’immancabile trailer.

Furwind è un gioco platform d’azione colorato e in stile pixel art che evoca gli impegnativi classici del passato. Lanciati in quest’avventura epica in cui una piccola volpe combatterà le tenebre minacciose che invadono il suo mondo.

Caratteristiche del gioco:

  • Guida una piccola volpe nella sua avventura per sconfiggere le forze che stanno devastando la foresta.
  • Completa i diversi episodi, esplorando livelli pieni di vita e colore con uno stile di pixel art unico.
  • Naviga in aree pericolose, piene di trappole e personaggi pericolosi!
  • Usa i tuoi poteri per raggiungere luoghi inaccessibili, curare le tue ferite e portare distruzione ai tuoi nemici.
  • Goditi un’ispirata OST con effetti sonori ambientali che danno vita al mondo che stai esplorando.