Distrust

Distrust, sopravvivete nei ghiacci artici il prossimo 16 luglio su Nintendo Switch!

Distrust, strategic game di sopravvivenza sviluppato da Cheerdealers, uscito nel 2017 su Steam, nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e più recentemente su dispositivi mobili iOS, e ispirato a “La Cosa” celebre film horror del 1982 diretto da  John Carpenter, arriverà il prossimo 16 luglio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 11,99 €.

Distrust è apparso recentemente sull’eShop, dove è possibile leggere che sarà Alawar Premium a occuparsi della distribuzione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, in attesa del 16 luglio per poter giocare a Distrust su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Un elicottero precipita vicino una base Artica, lasciando un gruppo di esploratori bloccati al suo interno. Mentre cercano di trovare un modo per fuggire, tutto ciò che fanno li sta portando sempre più in uno scenario da incubo. Quando dormono, attirano una forza terrificante che prosciuga loro la vita, ma più a lungo si battono per preservare le forze e rimanere svegli, e più diminuiscono le loro probabilità di sopravvivere…
Mentre i superstiti cercano di dormire il necessario per combattere la fatica senza rischiare di morire, impazziscono lentamente e, alla fine, giungono al punto in cui non possono più fidarsi dei loro sensi. Col tempo, non riescono nemmeno più a distinguere tra realtà e allucinazione.
– anomalie misteriose attendono nell’ombra
– un gameplay caratterizzato da un clima estremo
– livelli generati casualmente
– 15 personaggi con abilità uniche
– tante missioni, eventi di gioco e colpi di scena
– percezione alterata della realtà: non puoi credere in ciò che vedi