Rolling Gunner

Rolling Gunner, lo sparatutto bullet hell arriverà il 20 giugno su Nintendo Switch!

Rolling Gunner, gioco sparatutto bullet hell a scorrimento laterale sviluppato da mebius., arriverà il prossimo 20 giugno sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’arrivo di Rolling Gunner sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dalla stessa mebius., che si occuperà anche della relativa distribuzione, la quale ci fa sapere che il gioco arriverà anche in formato fisico verso la fine dell’anno.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rolling Gunner per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di mebius.

L’anno è il 2061 e sono passati quasi tre decadi da quanto il “Busterium”, un nuovo elemento metallico, è stato scoperto dalla Lerman Matsunga Corporation sul fondo dell’Oceano Pacifico. Grazie all’utilizzo di questa nuova lega, la Lerman Matsunga ha sviluppato un nuovo sistema energetico pulito, chiamato Buster Engine, che è stato adottato globalmente da tutti i paesi mondali ed ha subito rimpiazzato le vecchie energie fossili e quelle basate sul nucleare.
Con quasi tutti i sistemi di energia mondali controllati e alimentati capillarmente da un sistema completamente automatico chiamato BAC, è accaduto l’impensabile! Il BAC si è evoluto, ha ottenuto l’intelligenza e si è rivoltato contro l’umanità…