Jack Axe

Jack Axe, il gioco d’avventura platform arriverà prossimamente su PC e console!

Jack Axe, gioco d’avventura platform in 2D in fase di sviluppo dal team di Keybol Games, arriverà prossimamente su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One [una data ancora non c’è, ma su Steam è riportata come data il 3 settembre, quindi vediamo un po’ se sarà quella la data NdR].

L’annuncio della futura uscita di Jack Axe su PC e console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Another Indie, che si occuperà della distribuzione del gioco, la quale ci fa sapere che possiamo partecipare fino al 17 giugno all’open beta access del gioco accedendo al canale Discord degli stessi Another Indie.

Adesso, allora, in attesa di sapere l’uscita precisa di Jack Axe, vi lascio in calce all’articolo il teaser trailer del gioco e una sua panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Il suo nome è Jack. Ha un’ascia. E lei si chiama Jack Axe.
Unisciti alle Jack Sisters in un’avventura open world in 2D da giocare in singolo o con gli amici! Affronta sfide con le piattaforme e utilizza la tua abilità di poter lanciare la tua ascia per esplorare il mondo unico di Jack. Vivi la storia di una giovane donna che vuole rompere i tabù, armandosi di un’ascia e intraprendendo il “lavoro da uomo”, il tutto contro le proteste di un dio arrabbiato, un misto tra divinità nordica e filippina.