Super Crush KO

Super Crush KO è il nuovo gioco dei creatori di Graceful Explosion Machine

Vertex Pop è stata una delle software house indipendenti che ha supportato Nintendo Switch fin dai primi giorni. Graceful Explosion Machine è il loro shot ‘em up a tema spaziale che si rivelò un ottimo titolo con il quale sfruttare al meglio il concetto ibrido della console Nintendo.

A distanza di due anni i ragazzi di Vertex Pop torneranno alla carica con un nuovo gioco, Super Crush KO, che sarà reso disponibile sia su Nintendo Switch che su Steam, che sembra richiamare moltissimo il concept del loro primo progetto, espandendolo con meccaniche platform ed una protagonista umana (Karen) accompagnata da un buffo gatto (Chubbz).

Osservando il video è possibile riconoscere moltissime delle meccaniche già viste in Graceful Explosion Machine, alle quali si uniscono mosse inedite da beat ‘em up, per cui siamo davvero fiduciosi che il risultato finale sarà più che soddisfacente. In attesa di una data di uscita ufficiale, che speriamo non tardi ad arrivare, vi lasciamo in calce all’articolo il trailer di Super Crush KO che è stato mostrato in questi giorni all’E3.