Hamsterdam

Hamsterdam, il picchiaduro “cricetoso” arriverà il 1 agosto su PC, console e dispositivi mobili!

Hamsterdam, gioco beat’em up arcade sviluppato da Muse Games, arriverà il prossimo 1 agosto su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation Vitadispositivi mobili iOSAndroid.

La data di uscita di Hamsterdam è stata rivelata durante la Kinda Funny Games all’E3 2019 dalla stessa Muse Games, la quale si occuperà anche di distribuire il gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 1 agosto per poter giocare ad Hamsterdam, vi lascio in calce all’articolo il relativo teaser trailer e una sua breve panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Hamsterdam è un gioco dove le classiche meccaniche dei giochi brawler incontrano il ritmo e la precisione. Avrai bisogno di un mix di combo di arti marziali, reazioni rapide e parate tempestive per sopravvivere agli incontri con gli animali infestanti e alle battaglie contro i boss.  Muoviti, schiva e colpisci attraverso le strade della città con azioni frenetiche, combo a ritmo e diventa un tutt’uno con l’Hamster-Fu.
La tranquilla cittadina di Hamsterdam è in grave percolo! Il perfido cincillà Marlo e la sua Gang di Animali Infestanti sta portando lo scompiglio e il terrore in città. Impersona il nostro criceto eroe Pimm, che deve controllare tutto il potere delle sue arti marziali e dovrà fare a cazzotti distretto dopo distretto, in un viaggio per sconfiggere la Gang degli Animali Infestanti, salvare suo padre e riportare la pace nella città.