WRC 8

WRC 8, due piloti professionisti di rally l’hanno provato ed ecco il loro parere!

WRC 8, il gioco di corse di rally in fase di sviluppo dal team di Kylotonn Games e in arrivo a settembre su PCconsole, si mostra in un nuovo video, dove abbiamo modo di ascoltare i pareri sul gioco di due piloti professionisti di rally, che sono Sean Johnston e Alex Kihurani, il suo copilota, i quali hanno lodato la profondità del gameplay e l’immedesimazione che esso crea, in quanto si avvicina moltissimo alla realtà delle corse di rally vere e proprie.

Il video dei pareri su WRC 8 è stato caricato recentemente su YouTube da Bigben Interactive, che si occuperà della distribuzione del gioco su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 Xbox One.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il video dei pareri di Sean JohnstonAlex Kihurani e una panoramica di WRC 8, reperibile integralmente su Steam.

Il campionato WRC è la competizione motoristica più difficile e imprevedibile del mondo. Piloti, copiloti e staff tecnico devono adattarsi costantemente a ogni situazione per ottenere il meglio dalle auto e correre più veloce degli altri su qualsiasi superficie, in qualsiasi condizione meteo, di giorno e di notte.
Con il nuovo sistema dinamico di gestione del meteo sviluppato per WRC8, pioggia, neve e tempeste avranno un impatto maggiore, per una simulazione ancora più realistica. L’aderenza cambierà nel corso della gara, le auto dovranno essere messe a punto specificamente per ogni tappa speciale, occorrerà prestare particolare attenzione alla scelta dei pneumatici e alla gestione dei ricambi, e il team che si occupa delle condizioni meteo dovrà dare sempre i migliori consigli… Il meteo non sarà solo un effetto grafico: avrà finalmente un ruolo attivo, aggiungendo spessore al gioco in maniera del tutto nuova.