Radiation City

Radiation City, il survival game è arrivato su Nintendo Switch!

Radiation City, gioco di sopravvivenza targato Atypical Games, uscito nel 2017 su dispositivi mobili iOS e Android e seguito di Radiation Island, è arrivato oggi, 13 giugno, sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

L’uscita di Radiation City sull’eShop è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Atypical Games, la quale ci fa sapere che la la versione del gioco per Nintendo Switch ha una grafica migliorata, un nuovo sistema di combattimento e una difficoltà aumentata che dà del filo da torcere anche ai giocatori più esperti.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Radiation City per Nintendo Switch e una panoramica del gioco, reperibile integralmente sull’eShop.

Dopo 40 anni dall’incidente della centrale nucleare di Chernobyl, il destino ti ha portato nell’area minuziosamente ricreata della città di Prypyat. Scopri la fantastica storia, svela il mistero e cerca di salvare la tua amata.
Questa non è una missione facile. È un enorme area di mondo aperto piena di pericoli e anomalie. Predatori affamati e creature sub-umane, tutti che vogliono un pezzo di te. Gli elementi, insieme alle radiazioni e ai fenomeni inspiegabili, trasformano un bellissimo ambiente in un posto dove non dovresti essere. Nonostante tutto, eccoti qui.
Cerca risorse in ogni edificio, specialmente nei luoghi pubblici di Pripyat: l’hotel Polissya, il centro culturale, il cinema Prometheus, la piscina e tutti gli edifici abbandonati. Crea e seleziona saggiamente il tuo equipaggiamento. Scopri e usa i luoghi di accampamento per passare le notti tranquillamente. Equipaggiamento, armi e i veicoli che potresti trovare saranno i tuoi unici amici.