One Night Stand

Annunciato One Night Stand per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One!

One Night Stand, il gioco d’avventura interattiva sviluppato da Kinmoku (aka Lucy Blundell) e uscito nel 2016 su Steam, è stato annunciato anche per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove arriverà nel corso del 2019.

L’annuncio di One Night Stand per console è stato fatto durante la Kinda Funny Games all’E3 da Ratalaika Games, che si occuperà del porting e della distribuzione futura del gioco.

Continuate a seguirci per sapere quando arriverà One Night Stand su console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

Dopo una notte di divertimento, passione, e qualche drink di troppo, ti risvegli la mattina seguente a letto, dove c’è una donna nuda che sta dormendo accanto a te. Cosa farai?
In One Night Stand esplorerai la camera da letto sconosciuta in cerca di indizi per capire chi è l’estranea e per capire come siete finiti insieme nello stesso letto.
Potresti arrivare anche a dover utilizzare dei metodi inusuali per ottenere le risposte che stai cercando, ma assicurati di non impicciarti troppo, in quanto un ospite ficcanaso può diventare subito un ospite indesiderato.
Resterai e andrai a fondo nella relazione con questa sconosciuta o scapperai appena si presenterà l’occasione per poterlo fare? Con 12 finali unici da scoprire, riuscirai a far durare il tutto abbastanza per scoprire cos’è successo realmente?