Bloodroots

Bloodroots, disponibile la versione demo del gioco per PC!

Bloodroots, gioco d’azione in fase di sviluppo dal team di Paper Cult e in arrivo questa estate su SteamNintendo SwitchPlayStation 4, può già essere provato attraverso una versione demo: basterà semplicemente cliccare qui per essere rimandi al sito ufficiale del gioco, iscrivervi e riceverete via e-mail la key del gioco.

L’arrivo della demo di Bloodroots per PC è stato annunciato durante la Kinda Funny Games all’E3 2019 dagli stessi Paper Cult, che si occuperanno anche di distribuire il gioco su Steam e sulle due console.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Bloodroots e la relativa panoramica, presa su Steam.

Tradito e dato per morto, Mr. Lupo è determinato a trovare il suo killer e vendicarsi, da solo, nonostante l’impressionante numero di nemici.
Fortunatamente per lui, il mondo è la tua arma in Bloodroots, un gioco d’azione frenetico, che si snoda lungo il Pazzo West in espansione. Ti lancerai in spettacolari combo di una violenza estrema, sfruttando tutto ciò che ti circonda: accette, scale a pioli… carote?! Dovrai improvvisare o morire, mentre Mr. Lupo si avvicinerà pian piano alla soluzione dell’enigma: perché è stato tradito?
un mondo pieno di armi di fortuna, che non solo cambiano il tuo modo di combattere, ma anche il tuo modo di spostarti
improvvisa le combo più mortali e lotta per la gloria nella classifica mondiale
supera una grande varietà di livelli disegnati a mano, da foreste congelate a cime di montagna torreggianti
vivi una bizzarra vendetta in stile Western con un folle cast di personaggi