Uplay+

Uplay+, il nuovo servizio in abbonamento di Ubisoft sarà disponibile dal 3 settembre su PC!

Durante l’E3 2019, che si sta svolgendo in questi giorni a Los Angeles, Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo nuovo servizio in abbonamento, per PC, che sarà disponibile dal 3 settembre e avrà un costo mensile di 14,99 €. Il servizio arriverà anche su Google Stadia.

Abbonandoci a Uplay+ avremo accesso a più di 100 giochi, che spaziano da più recenti, alle novità, ai contenuti aggiuntivi, alle edizioni premium e anche ai classici targati Ubisoft. Potremo trovare, ad esempio, giochi della serie Assassin’s Creed o Far Cry, novità come Watch Dogs: Legion o, ancora, titoli più recenti come Tom Clancy’s The Division 2.
Oltre a questi 100 giochi, Uplay + ci darà la possibilità di provare betagiochi in accesso anticipato, come la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint il 4 settembre e l’Ultimate Edition di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint il 1 ottobre.

Non sapete se l’abbonamento può fare al caso vostro? Niente paura: se vi abbonerete tra il 10 giugno e il 15 agosto potrete ottenere una prova gratuita di Uplay+ che durerà dal 3 al 30 settembre.

Cosa ne pensate di questo nuovo servizio offerto da Ubisoft? Fatecelo sapere nei commenti!
Adesso, intanto, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio di Uplay+.