The Last Remnant Remastered

The Last Remnant Remastered arriva a sorpresa su Switch

Questa notte, durante la conferenza Square Enix dell’E3 2019, la compagnia giapponese ne ha approfittato per annunciare e rilasciare a sorpresa The Last Remnant Remastered su Nintendo Switch. Uscito per la prima volta nel 2008 su Xbox 360 e nel 2009 su PC, questo classico del genere JRPG è approdato finalmente su console Nintendo e già da adesso potete acquistarlo e scaricarlo dall’eShop. Di seguito, vi lasciamo al comunicato stampa ufficiale e ai trailer di annuncio.

THE LAST REMNANT, pubblicato originariamente nel 2008, ha rapito cuori e menti di tanti giocatori grazie alla sua storia accattivante, ai numerosi personaggi e all’intricato sistema di combattimento. In un mondo popolato dai Remnant, antiche e misteriose reliquie che garantiscono misteriosi poteri ai loro possessori, scoprirai i segreti di Rush Sykes.

THE LAST REMNANT Remastered include:
· Grafica migliorata su Unreal®Engine 4, per un’avventura più affascinante e avvincente
· Miglioramenti all’interfaccia utente, ora più elegante e comoda
· Un sistema di morale unico che modifica lo svolgimento delle battaglie
· Un sistema di combattimento complesso, in cui i comandi variano a seconda dello stato di alleati e nemici

https://www.youtube.com/watch?v=VVPPhD5Lin4

Se siete fan dell’azienda e della portatile Nintendo, certamente non potete lasciarvi sfuggire questo gioco al costo di 19.99 € nel Nintendo eShop. Per rimanere aggiornati su ogni notiza dell’E3 2019, vi consigliamo di continuare a seguirci.