Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3: svelati nuovi dettagli durante il Nintendo Direct dell’E3!

Durante il Nintendo Direct dell’E3 2019Luigi’s Mansion 3, terzo capitolo del gioco d’avventura che ha il buon Luigi come protagonista e in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch, si mostra in un nuovissimo trailer, dove abbiamo modo di vedere qualche dettaglio in più sul gioco:

il gioco sarà ambientato all’interno [e anche all’esterno, da quello che si può vedere nel video NdR] di un hotel dove Luigi, Mario e gli altri abitanti del Regno dei Funghi si recano per passare le vacanze, ma qualcosa va storto…
– ci viene mostrato il nuovo Poltergust G-0M, creato dal Professor Strambic, che ci permetterà di sbatacchiare i fantasmi, creare una specie di onda d’urto che ci farà “saltare” e farà allontanare anche i nostri avversari, ci permetterà di affermare oggetti (e non solo) e lanciarli e, udite udite, anche di creare Gommiluigi, il nostro alter ego di gomma che odia l’acqua e che ci darà una mano nella nostra avventura dove il Luigi “normale” non può arrivare
– verrà introdotta la nuova modalità Torre del Caos, che ci permetterà di giocare in locale o online fino a 8 giocatori

Che ve ne pare di questi primi dettagli su Luigi’s Mansion 3? Fatecelo sapere nei commenti!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer mostrato durante l’E3 e una sua panoramica, reperibile integralmente sul sito di Nintendo Italia.

Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l’invito era una trappola per catturare Mario e gli altri.
Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni.
Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall’uno all’altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno.
Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.