Spyro the Dragon Remastered

Le versione Switch della Spyro Reignited Trilogy è finalmente realtà

E’ passato più di un anno da quando lo store ufficiale di Nintendo ha listato erroneamente una versione per Nintendo Switch della Spyro Reignited Trilogy. Ma il vero fan non dimentica e, dal profondo del suo cuore, spera sempre che gli annunci tanto desiderati prima o poi arrivino quando meno te lo aspetti. In questo caso devo dire di essere stato sorpreso, nonostante i rumor di questi giorni, quando Nintendo durante il suo Digital Event di questo pomeriggio ha svelato quasi in sordina l’arrivo di questa raccolta rimasterizzata dedicata al draghetto viola di Activision.

Infilato quasi di nascosto in una carrellata finale dedicata ai titoli terze partu in arrivo nel corso dell’anno su Nintendo Switch, infatti, si è fatto strada il buon Spyro accompagnato da una data di uscita ufficiale: 3 settembre 2019 (quasi un anno dopo le versioni dedicate alle altre console NdR).

Insomma, non ci resta che attendere. Continuate a seguirci, perché torneremo sicuramente a parlarvi del gioco in occasione della nostra recensione!