Gods & Monsters

Gods & Monsters è il nuovo titolo Ubisoft che si ispira a Zelda e Assassin’s Creed

Durante la conferenza che Ubisoft ha tenuto ieri sera in occasione dell’E3 2019 è stato svelato Gods & Monsters, una nuova avventura fantasy open world direttamente dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey che sarà reso disponibile a partire dal prossimo 25 febbraio 2020 su Nintendo Switch, PS4, Xbox One, PC Google Stadia. Del gioco non si sa ancora molto, se non le sue evidentissime influenze provenienti dal mondo di The Legend of Zelda e di Assassin’s Creed, ma dal sito ufficiale italiano (dove tra l’altro è già possibile procedere alla prenotazione della edizione standard, che sia in arrivo anche una collector?), possiamo leggere una breve descrizione della trama:

I creatori di Assassin’s Creed Odyssey ci portano nell’avventura fantastica di un eroe dimenticato partito per salvare gli dèi della Grecia.

Salpa per un viaggio verso l’Isola dei Beati, che è stata conquistata da pericolose creature mitologiche. Dimostra il tuo leggendario eroismo sconfiggendo in un epico duello il loro capo Tifone, la creatura più spaventosa della mitologia greca.
Esplora un mondo fantastico e mozzafiato in cui ti attendono prove ardue, dungeon misteriosi e imprese eroiche. Il tuo viaggio sarà difficile e appagante quanto la meta finale.
Sarai tu l’eroe di cui parlano le leggende?

SALVA GLI DEI – Gli dei sono caduti nelle grinfie della più letale tra le creature mitologiche greche, Tifone. Parti per un epico viaggio e aiutali a recuperare i loro poteri.

SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI – Gli dei olimpici ti hanno concesso dei poteri speciali. Usali per fronteggiare i nemici ed esplorare la terra e il cielo.

AFFRONTA BESTIE MITOLOGICHE – Metti alla prova le tue abilità di combattimento contro avversari mitici come gorgoni, idre e ciclopi.

TUFFATI IN UN MONDO PITTORESCO – Scopri un mondo aperto spettacolare e ricco di sorprese.

Gods & Monsters sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows PC. Per maggiori informazioni su Gods & Monsters, come per esempio un attesissimo gameplay o ulteriori dettagli sul mondo di gioco, come al solito vi terremo aggiornati.


https://www.youtube.com/watch?v=i91-QeC3P74